Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Stress lavoro-correlato e percezione dei rischi: il caso degli operatori di assistenza clienti telefonica

Riferimento: 9791221438932

Editore: Youcanprint
Autore: Speroni Marco
Collana: PSICOLOGIA / Generale
Pagine: 84
Formato: Libro
Data pubblicazione: 31 Ottobre 2022
EAN: 9791221438932
Non disponibile
10,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Marco Speroni, laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche con indirizzo Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, ha dedicato più di dieci anni allo studio dello stress lavoro-correlato nell'ambito dell'assistenza clienti telefonica. I risultati delle sue ricerche sono raccolti nel presente libro