Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Linguaggi del mercato. Denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli XVII-XIX)

Riferimento: 9788825511369

Editore: Aracne
Autore: Biagio Salvemini
Collana: Oggetti e soggetti
Pagine: 464
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 30 Marzo 2018
EAN: 9788825511369
Non disponibile
28,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Centrato su un'Europa mediterranea che, nella age of commerce, è tutt'altro che emarginata dal sistema dei traffici, questo libro indaga l'interagire fra la materialità complessa e variegata degli scambi mercantili, e la congerie di produzioni discorsive che gli scambi stessi suscitano. I linguaggi del mercato non vi sono letti come un riflesso dei giochi del mercato. Anche se altamente formalizzati, essi possono essere considerati come segmenti del mondo delle pratiche.