Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti

Riferimento: 9788865072776

Editore: Universitalia
Autore: Marco Arceri, Mario Arceri
In commercio dal: 12 Maggio 2012
Pagine: 408 p., Libro rilegato
EAN: 9788865072776
20,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Parliamo ormai di società digitale, o, utilizzando una definizione cara ai più esperti della relativa tecnologia, di società 2.0 (quella dei social network e degli user generated contents), sapendo perfettamente che il passaggio al 3.0 è assai vicino se non addirittura imminente vista la rapidità delle innovazioni. Tutto questo ha determinato sostanziali modifiche sociali e geopolitiche: cambiano gli atteggiamenti, il comportamento, si diversificano ulteriormente le fonti di informazione che globalizzano i precedenti (e angusti) ambiti di penetrazione. Attraversiamo insomma una fase innovativa alla quale ci stiamo progressivamente adattando, nella consapevolezza crescente che nulla sarà come prima.