Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il ruolo della comunicazione nell'implementazione dell'e-learning. Società, tecnologia e linguaggi dell'universo digitale

Riferimento: 9788896804131

Editore: Rivista Abruzzese
Autore: Andrea Pesa
Collana: Scienze sociali
Pagine: 280
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2010
EAN: 9788896804131
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il testo tratta di comunicazione multimediale e di internet come luogo di comunicazione e socializzazione. Tra gli argomenti affrontati: il concetto di rete; i diversi tipi di rete; la rete come ambiente di cooperazione sociale tra gli individui; internet nel processo di apprendimento; la condivisione della conoscenza attraverso la rete; l'autonomia di apprendimento; vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di Internet nella didattica; l'e-learning; FAD di prima generazione (o per corrispondenza); FAD di seconda generazione (o FAD multimediale); FAD di terza generazione; l'infrastruttura tecnologica; l'e-learning per un utenza globale; il mondo del lavoro.