Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

Riferimento: 9788856807776

Editore: Franco Angeli
Autore: Gerson Richard T.
Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Pagine: 112
Formato: Libro
Data pubblicazione: 11 Marzo 2009
EAN: 9788856807776
Non disponibile
15,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teorie, ma una serie di indicazioni concrete per fidelizzare, vale a dire assicurarsi la fedeltà della propria clientela.