Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Cliente come investimento. Il valore strategico del cliente (Il)

Riferimento: 9788871925103

Editore: Pearson
Autore: Gupta Sunil; Lehmann Donald R.
Pagine: 224
Formato: Libro rilegato
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2008
EAN: 9788871925103
Non disponibile
30,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Qual è il reale valore del cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono fornite dai manager sono spesso confuse. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici, che consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda, e anche di condurre misurazioni che rappresentano un contributo determinante nell'affrontare l'endemica incertezza dei nostri mercati.