Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La comunicazione e la relazione telefonica in ambito socio-sanitario. Il modello SAFIRIA

Riferimento: 9788825526745

Editore: Aracne
Autore: Luca Pianigiani
Collana: Comunicazione e salute
Pagine: 164
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 07 Agosto 2019
EAN: 9788825526745
Non disponibile
14,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il libro nasce da anni di esperienza nell'ambito della comunicazione pubblica e condensa molteplici aspetti, dalla comunicazione sanitaria al marketing sanitario, fino alla comunicazione telefonica come forma di relazione e di aiuto. Di questo ultimo aspetto viene realizzato e descritto un vero e proprio modello di counselling telefonico per gli operatori telefonici che lavorano in ambito sanitario. Il manuale è rivolto all'operatore dei servizi pubblici o del Terzo Settore che svolge attività di front line (URP, contact center, ecc.) e ai manager pubblici che intendono predisporre corsi di formazione sulla comunicazione e relazione telefonica in ambito socio-sanitario.