Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability

Riferimento: 9788898032389

Editore: Brunolibri
Autore: Mara Grimaldi
In commercio dal: 2015
Pagine: 486 p., Libro
EAN: 9788898032389
Non disponibile
help_outlineAvvisami
La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability

La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability

 

38,00 €
IVA inclusa
Quantità