Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali

Riferimento: 9788868680046

Editore: Curcio
Autore: Serra Enrico
Collana: Saper&Fare
In commercio dal: 30 Aprile 2014
Pagine: 240 p., Libro in brossura
EAN: 9788868680046
22,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Immaginate di essere un analista politico degli anni Novanta e di aver appena assistito a uno degli spettacoli organizzati dall'onorevole Tiziano Motti durante la campagna elettorale del 2009. Probabilmente questo imprenditore prestato alla politica vi avrà shoccato. Superate lo stupore, le apparenze e i preconcetti, perché quella a cui avete assistito è una vera e propria rivoluzione teorica e pratica degli usi e dei costumi della politica italiana. Questo manuale analizza le nuove tecniche di marketing politico, che quasi lasciano in secondo piano il programma e le idee del partito di appartenenza. Questa è la nuova politica pop e Tiziano Motti ne è l'emblema.