Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Labirinti digitali. Tanti giochi per muovere i primi passi nel digitale

Riferimento: 9788858043165

Editore: Gribaudo
Autore: Franco B. (cur.)
Collana: Quid+
Pagine: 80
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 24 Marzo 2023
EAN: 9788858043165
Disp. in 1/2 gg lavorativi
7,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

La tecnologia, ormai, fa parte della nostra vita quotidiana. Se da un lato ci facilita l'esistenza, dall'altro ci mette di fronte a nuove sfide: avere presenti le opportunità ed essere in grado di riconoscere i rischi diventano abilità fondamentali per crescere cittadini digitali consapevoli. Questo quaderno di attività è strutturato come se fosse un divertente videogioco educativo ambientato nell'antica Grecia. Aiutando i due protagonisti, Ale e Vale, a superare i livelli di gioco, il piccolo allena e stimola diverse competenze utili per approcciarsi all'uso responsabile dei dispositivi tecnologici. I giochi e le attività sono stati sviluppati con la consulenza di esperti del settore, per proporre contenuti validi ed educativi, ma anche divertenti e coinvolgenti. Età di lettura: da 6 anni.