Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Manuale di unconventional strategy

Riferimento: 9791259949530

Editore: Aracne (Genzano di Roma)
Autore: Pincelli Tiziano
Collana: Intermediazioni
Pagine: 288
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 20 Aprile 2022
EAN: 9791259949530
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Che cos'è l'unconventional? Cosa vuol dire essere non convenzionali? In un mondo di offerte e prodotti sempre più uguali, in un mercato di brand e promesse a cui nessuno crede più, cosa vuol dire distinguersi? Il manuale di Unconventional Strategy cerca di far chiarezza su cosa sia veramente il non convenzionale, e soprattutto, prova a dare strumenti pratici per costruire un'offerta che sia davvero diversa. Vengono prima spiegati i meccanismi fondamentali della nostra mente e come essa risponde ai diversi stimoli ambientali in cui siamo quotidianamente immersi, dopodiché viene chiarito come costruire una campagna digitale e come differenziarla dal resto dell'offerta mediale.