Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

Riferimento: 9788843044276

Editore: Carocci
Autore: Bassi Francesca
Collana: Manuali universitari
Pagine: 200
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 24 Gennaio 2008
EAN: 9788843044276
Non disponibile
22,30 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.