Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Modelli di responsabilità sociale nelle imprese italiane (I)

Riferimento: 9788846454164

Editore: Franco Angeli
Autore: Unioncamere
Collana: Unioncamere - Unione italiana camere di commercio industria arti
In commercio dal: 17 Febbraio 2004
Pagine: 176 p., Libro
EAN: 9788846454164
22,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

All'indomani della presentazione del progetto CSR-SC (Corporate Social Responsibility - Social Commitment) del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l'Unione Italiana delle Camere di Commercio (Unioncamere) - in collaborazione con l'Istituto per i Valori d'Impresa (ISVI) - ha promosso una ricerca sullo stato della responsabilità sociale o Corporate Social Responsibility (CSR), allo scopo di fornire un quadro di sintesi sulle dimensioni e sulle principali caratteristiche assunte dal fenomeno in tutte le regioni italiane.