Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

Riferimento: 9788846468390

Editore: Franco Angeli
Autore: Marco Lombardi
Collana: Impresa, comunicazione, mercato
Pagine: 416
Formato: Libro
Data pubblicazione: 2005
EAN: 9788846468390
Non disponibile
34,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il volume è una revisione totale delle sue due prime edizioni (1998 e 2002): un aggiornamento necessario per restare, primo nel settore, un manuale completo in grado di offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sulle tematiche pubblicitarie, sia una visione dettagliata di tutti gli strumenti teorici e pratici per fare della comunicazione una professione. Nato da un incontro tra le esigenze di chiarezza e semplicità didattica e la profondità dell'analisi condotta da chi ha maturato una lunga esperienza internazionale, il libro offre un percorso esaustivo e ricco di casi concreti, integrando modelli teorici e strumenti tecnici.