Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Brand name stories. Ediz. italiana

Riferimento: 9788883911392

Editore: Lupetti
Autore: Ferrari Beatrice; Liguori Linda
In commercio dal: 17 Marzo 2005
Pagine: 186 p., Libro in brossura
EAN: 9788883911392
32,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo libro racconta le storie dei nomi che hanno sostenuto la nascita e la vita di alcune grandi marche. Il nome della marca non è mai neutro, ed anche se il più delle volte il significato originale del nome si arricchisce di innumerevoli connotazioni e valori, la presenza del brand name è sempre essenziale, unica e perenne. L'intento delle autrici non è allora quello di studiare le marche in senso lato, né di indagare tutte le connotazioni e i valori presenti in esse, bensì di scovare le loro origini e scoprire le motivazioni che hanno portato alla scelta proprio di Quei Nomi. Qual è il loro significato? Come sono stati individuati? Quanto sono effettivamente coerenti con i valori espressi oggi dalla marca?