Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Riferimento: 9788883638213

Editore: Il Sole 24 Ore
Autore: Marco Castellett
Collana: Marketing & comunicazione
Pagine: 123
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 31 Gennaio 2007
EAN: 9788883638213
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Le nuove tecnologie di rete hanno condotto all'affermazione del marketing relazionale e all'elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management', interessante connubio tra tecnologia e comunicazione. Il libro analizza questa nuova metodologia di marketing e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato al ristretto ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico. Da questo consegue la centralità dell'idea di relazione - risorsa intangibile da capitalizzare come un valore strategico per l'impresa moderna che deve affrontare innovazione e ipercompetitività. Nella nuova edizione viene proposta una panoramica aggiornata e attuale dei mercati web ed elettronico, e di alcuni fenomeni sociali, comunicativi e organizzativi, quali il social networking e il blogging, che la rete e le nuove tecnologie hanno prodotto e che l'azienda e ill business devono saper interpretare.