Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Comunicazione pubblica. Istituzioni, pratiche, piattaforme

Riferimento: 9791220600057

Editore: Mondadori Università
Autore: Lovari Alessandro, Ducci Gea
Collana: Manuali
Pagine: 304
Formato: Libro
Data pubblicazione: 16 Novembre 2022
EAN: 9791220600057
Disp. in 1/2 gg lavorativi
28,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il volume analizza la comunicazione pubblica attraverso sette capitoli che ne descrivono la genesi e l'evoluzione, la trasformazione dei modelli e delle strutture comunicative, approfondendo l'impatto delle tecnologie digitali nel rapporto tra istituzioni, media e cittadini. All'interno di quella che gli autori definiscono comunicazione pubblica istituzionale, teorie, modelli e pratiche tratteggiano una funzione e una disciplina che hanno acquisito una nuova centralità, anche a seguito della crisi pandemica e del crescente ruolo delle piattaforme digitali. Il volume integra saperi e temi classici della letteratura del settore, con tematiche di frontiera, come la comunicazione pubblica digitale, la comunicazione di crisi, la comunicazione della salute, la trasformazione digitale e le sfide comunicative dell'Agenda 2030 e del PNRR. Un testo per l'università, ma anche per la formazione e l'aggiornamento dei professionisti che lavorano nella comunicazione per la PA.