Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Market-driven management e servizi pubblici locali

Riferimento: 9788834863374

Editore: Giappichelli
Autore: Flavio Gnecchi
Collana: Impresa economia comunicazione
In commercio dal: 2005
Pagine: 109 p., Libro in brossura
EAN: 9788834863374
10,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Globalizzazione ed eccesso di offerta impongono alle imprese una nuova filosofia di gestione competitiva orientata al mercato (Market-Driven Management). Il Market-Driven Management si focalizza sulla realizzazione di offerte con valore più alto dei competitor, sulla creazione di specifiche bolle di domanda ed infine sull'acquisizione time-based delle conoscenze di mercato. Anche nei servizi pubblici locali, i nuovi e più vasti mercati europei attenuano i vantaggi monopolistici e fanno emergere la necessità di orientare la gestione delle imprese verso un'ottica competitiva di mercato.