Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Psicologia del consumatore

Riferimento: 9788815266187

Editore: Il Mulino
Autore: Guéguen Nicolas, Cavazza N. (cur.)
Collana: Biblioteca paperbacks
Pagine: 194
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 08 Settembre 2016
EAN: 9788815266187
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Uscendo dal supermercato, osserviamo increduli il nostro carrello stracolmo. Nell'armadio vediamo cose comprate e mai indossate. Quali sono le dimensioni sociopsicologiche alla base dei nostri comportamenti di consumo? Questo libro apre la scatola nera della decisione di acquisto e attraverso un esame dei diversi fattori in gioco (cognitivi, interpersonali, contestuali, socioculturali) ne svela i meccanismi di funzionamento.