Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Medical innovation. Uno studio sulla diffusione

Riferimento: 9788866779438

Editore: Armando Editore
Autore: Elihu Katz, Herbert Menzel, James S. Coleman
Collana: I classici della comunicazione
Pagine: 100
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 09 Settembre 2016
EAN: 9788866779438
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo studio costituisce un importante punto di riferimento nell'ambito delle analisi concentrate sui processi di diffusione di una innovazione. Adottando le tecniche della sociometria, gli autori ricostruiscono le diverse fasi attraverso cui un'innovazione medica riesce a diffondersi all'interno di una comunità specialistica di dottori. L'opera delinea la forza esercitata dalle relazioni interpersonali e dai leader d'opinione nel mediare la propagazione dell'innovazione di un nuovo farmaco.