Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Comunicare la complessità. Il progetto FQTS dall'identità visiva al brand

Riferimento: 9788868743536

Editore: Fausto Lupetti Editore
Autore: Santomartino Nino, Marzano Alfonso
Collana: Comunicazione visiva
Pagine: 110
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 14 Dicembre 2022
EAN: 9788868743536
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

La pubblicazione, oltre a comunicare l'importanza strategica dell'identità visiva per gli enti non profit in generale, illustra l'evoluzione di FQTS, progetto di formazione per i quadri del Terzo Settore approdato ad un'identità visiva dai tratti quasi sperimentali. Al centro non c'è, infatti, un marchio immutabile, chiuso in una composizione rigorosa e in una forma unica, ma invece un segno aperto e dinamico, che vive ed esce dal progetto di identità visiva (pur sempre attraverso forme e colori codificati) per muoversi verso i suoi interlocutori e rappresentare nella maniera più efficace la ricchezza del percorso di FQTS e la pluralità dei suoi attori.