Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Strategie per lo sviluppo dell'imprenditorialità sociale

Riferimento: 9788895004013

Editore: Gesco
Autore: Marco Musella, Sergio D'Angelo
In commercio dal: 2006
Pagine: 131 p., Libro in brossura
EAN: 9788895004013
10,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La crescita del numero di imprese sociali nell'ultimo decennio impone una riflessione attenta sul ruolo e sui fattori che possono favorire il consolidamento produttivo ed occupazionale di queste originali esperienze economico-sociali. Il libro affronta il tema in modo agile e rigoroso a partire da un'analisi dei mercati con i quali le imprese sociali, e in particolare le cooperative sociali, si confrontano ogni giorno. Esso, perciò, considera le peculiarità del prodotto servizio alla persona e alla comunità, della domanda e dell'offerta di lavoro nel settore dei servizi sociali, nonché le difficoltà specifiche che cooperative e altre imprese sociali affrontano nel mercato del credito.