Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Che cos'è il neuromarketing

Riferimento: 9788829025343

Editore: Carocci
Autore: Fici Alessandro, Bellati Mara
Collana: Le bussole
Pagine: 128
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 03 Maggio 2024
EAN: 9788829025343
Disponibile subito
13,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

È possibile analizzare quei processi che avvengono in modo inconsapevole nel nostro cervello e determinano le nostre scelte di acquisto? È ciò che fa il neuromarketing, che si avvale delle neuroscienze per comprendere i meccanismi cerebrali del consumatore e creare strategie di marketing più efficaci. Con un linguaggio accessibile, il volume introduce a questa disciplina e illustra gli strumenti di cui si serve, esempi pratici e casi studio. Una lettura essenziale per chiunque sia interessato a capire meglio il processo decisionale che influisce sulle nostre scelte.