Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Io sono Paola

Riferimento: 9788855351799

Editore: Bertoni
Autore: Iovino Gianfranco
In commercio dal: 15 Settembre 2020
Pagine: 304 p., Libro in brossura
EAN: 9788855351799
16,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Quando ho scoperto di quale malvagità perversa può macchiarsi un uomo avevo solo 7 anni. Ero una bambina allora, ingenua e bisognosa di affetto e braccia nelle quali proteggersi; quelle stesse che mi hanno tenuta stretta per abusare di me. Poi sono cresciuta e la perversione si è trasformata in amore malato: di chi mi accarezzava, mi baciava e mi voleva bene come fossi sua moglie... ma ero sua figlia! Sono scappata da quell'orrore, ma ancora mi insegue, e sono certa che saprò seminarlo soltanto quando sarò a due passi dal viso di un orco assassino, che mi ha rubato l'anima in gioventù e ancora non la smette di rovinarmi l'esistenza. Io sono Paola, quella bella di Offida... che oggi soffre di un male invisibile che posso curare solo in un modo: ponendo fine alla mia scialba vita di donna ingannata e umiliata dagli uomini. La mia storia è come un'odissea, che assomiglia a quella di molte, tante... troppe altre donne, offese dall'amore falso, perverso e pederasta di certi uomini, ingannatori e maligni!