Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Differenza tra me e Vincent Vega (La)

Riferimento: 9791280012753

Editore: Ivvi
Autore: Fe Santa
Collana: Narrativa
Pagine: 128
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 24 Marzo 2022
EAN: 9791280012753
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

«Nel libro ci sono le avventure di Vincent Vega e anche le mie. Poi c'è la Kate, c'è Giorgio e anche la Bev. La Bev è bionda, ha gli occhi azzurri e di lei non ci ho mai capito un cazzo. Non che sia difficile capirla, è solo che io, non ci riesco. Probabilmente è per questo che mi piace. La Bev è una stronzetta di prima categoria. Questo lo dico anche nel libro. Quello che non dico è che, anche lei, ha le sue debolezze. Una volta, mi ha chiesto se aveva le tette piccole. A me non sembrava. Certo, non aveva i meloni che vanno di moda oggi, ma aveva due tettine piccole e sode che a me, piacevano un sacco. Questa cosa però, non gliel'ho mai detta, e probabilmente è per questo che non ci siamo mai messi assieme, è che non è facile essere se stessi. Chissà perché poi? Forse perché abbiamo paura di essere feriti o forse non siamo capaci di toglierci le maschere che la vita ci ha fatto indossare. Mi chiedo come ci si senta senza una maschera. Forse ci si sente vulnerabili o forse scopriamo di piacerci e poi chissà... diventiamo onnipotenti.»