Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Benvenuti sull'isola dei giocattoli difettosi

Riferimento: 9788833433547

Editore: LFA Publisher
Autore: Boccia Enrico
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 29 Luglio 2021
EAN: 9788833433547
Non disponibile
14,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Rincorriamo a ogni costo una novità! Facciamo le capriole per ottenere un consenso... riusciamo anche a trasformarci per afferrare quel giocattolo difettoso! E poi...? Lo accarezziamo e lo innalziamo al cielo come un trofeo fino a quel preciso momento che ci scocciamo, che lo riponiamo in soffitta. Scendiamo di nuovo i gradini del trono... e ricominciamo a fare acrobazie colorate da mille bugie... per cercare e volere un nuovo giocattolo difettoso. Mi piace raccontare con i colori dei miei occhi l'espressione dei viandanti che incontro per strada, nascondendomi o sfoggiando la mia elegante sfrontatezza. Racconto anche i miei dolori e le mie vittorie, specialmente se in mano ho un Dieci di fiori ed un dieci di cuori. In questo scarabocchio poggio le dita sulla tastiera con rabbia, orgoglio, paura ed amore... e lo faccio solo e sempre davanti a una Corona e a una Marlboro. Poi tutto cambia, bastano 7 minuti e tutto può cambiare. Senza colpe e senza inganno. Senza chiasso e senza ritorni. Questa è la virtù di questa società. Per me è una virtù....