Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Colore dei cavallucci di gomma (Il)

Riferimento: 9788894998399

Editore: Grafichéditore
Autore: Voci Fabio
In commercio dal: 16 Gennaio 2021
Pagine: 240 p., Libro rilegato
EAN: 9788894998399
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Colore dei cavallucci di gomma (Il)

Colore dei cavallucci di gomma (Il)

 

15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

"[...] Mentre Roberta si allontanava, camminando sulla sabbia, gli occhi di Matteo continuarono a restare incollati su quella splendida figura femminile. Pensò a quanto fosse fortunato ad avere nella sua vita una donna così speciale. Tornarono velocemente nella mente di Matteo tutte le vicende che li avevano fatti incontrare e che avevano cambiato radicalmente l'esistenza di entrambi. La memoria lo riportò, perciò, a quattordici anni prima, quando ancora non conosceva bene la sua Roberta. In quel periodo sapeva solamente una cosa di lei. Che era sua sorella.[...] Il bambino prese due cavallucci di gomma, uno bianco e l'altro nero e li posizionò sotto le torri. «Lo sai che, a casa mia, ho anch'io i cavalli di gomma? Però i miei sono gialli e rossi» disse Paola. «Non ci credo. Esistono solo cavalli bianchi e neri» rispose Michelino. «Non è vero!» ribatté Paola. «Se io li ho, vuol dire che esistono anche quelli gialli e rossi. Per ogni cosa, nel mondo, ci sono tantissimi colori. È vero, papà?»."