Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Ice storm

Riferimento: 9791254588338

Editore: PubMe
Autore: Fasola Deborah
Collana: Eclissi
In commercio dal: 13 Gennaio 2025
Pagine: 273 p., Libro in brossura
EAN: 9791254588338
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Finn Dodge L'hockey su ghiaccio scorre nelle mie vene, è la mia passione e il mio sogno. Ho raggiunto l'apice del successo sull'orlo di una carriera illustre nell'hockey americano diventando un campione, ma un giorno fatale, un incidente catastrofico ha infranto i miei sogni. Sono quindi costretto a tornare nella mia città natale in Canada, inghiottito dalla rabbia e dal risentimento. A malincuore, mi ricongiungo alla squadra che una volta ho abbandonato. Il fuoco dentro di me si rifiuta di morire e combatto senza sosta per riconquistare il mio posto tra le stelle e le strisce. Quello che non avevo previsto, era che il ritorno a casa mi avrebbe portato di nuovo faccia a faccia con lei. Gill Rain La mia passione, la mia identità, la mia anima sono state distrutte da una ferita devastante sul ghiaccio. Ho giurato di non allacciarmi più i pattini, nonostante l'incessante ricerca da parte della mia famiglia di convincermi a fare ciò che definiscono l'eredità dei Rain. Pioggia, esatto, come la pioggia che si riversa inesorabilmente su di me da allora.