Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Tempesta in un orgasmo di emozioni (La)

Riferimento: 9791280786647

Editore: Pluriversum Edizioni
Autore: Migliaccio Provvidenza, Cristian Leo
Pagine: 174
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 21 Aprile 2023
EAN: 9791280786647
Disp. in 1/2 gg lavorativi
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

La mia vita dalla nascita è presa di mira dagli incubi. Non mi sono mai svegliato perché quando gli incubi sono reali non abbiamo alternative. La mia salvezza... la leggerete. Segni evidenti? Cicatrici e tatuaggi all'esterno e dentro. Ho segni che preferisco evitare di ricordare. Sono proprio i momenti in cui c'è stato un po' di sole che non riesco a trovare, ma ho provato tante volte a cercarli. Chi è Cristian Leo per scrivere un libro sulla sua vita? Cosa può interessare di lui alla gente? A persone che godono di amore, serenità, successo, beni materiali? Probabilmente nulla, ma se fossi uno di loro mi fermerei, perché il male esiste e con loro fa un giro diverso per avvicinarli; e quel giorno dovranno essere pronti per mandarlo via. Non è facile. Lui ti guarda negli occhi. Ti legge la mente; e, se sei debole, ti cambia il cuore. Ma tutto questo non gli serve. Cosa se ne farebbe di un corpo che con il tempo non dura? Occhi, cuore e mente un giorno si fermeranno. Lui vuole qualcosa di eterno. Lui ci porterà via con inganno. Lui vuole solo la nostra anima. Per chi come me combatte ogni giorno; beh, per loro, questo libro sarà solo una spada in più nella loro fodera.