Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

The country man. Siamo come musica

Riferimento: 9791254587713

Editore: PubMe
Autore: Bari Paola
Collana: Nirvana
Pagine: 281
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 25 Ottobre 2024
EAN: 9791254587713
Non disponibile
16,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Megan Ogni decisione ha un prezzo, e io sto per pagare il mio. A Chicago, ho tutto ciò che potrei desiderare: un compagno stabile, una vita tranquilla, e un futuro che sembra perfetto. Ethan mi ha dato serenità, amore, e adesso persino una proposta di matrimonio. Ma allora perché, quella sera piovosa, quando i miei occhi incrociano quelli di Liam, sento il mio cuore battere in un modo che credevo di aver dimenticato? Lui non è solo un barista, è un musicista che, con la sua voce, smuove qualcosa di profondo in me. Ogni momento con Liam mette in dubbio tutto ciò che pensavo di sapere: la mia relazione, le mie scelte, la mia stessa felicità. E ora, con Ethan fuori città, ho l'opportunità di scoprire la verità che tanto mi sfugge. Ma una notte con Liam può davvero darmi la risposta che cerco, o mi lascerà solo con nuovi dubbi? Forse il cuore ha già deciso, ma posso davvero seguirlo? Liam Amo la musica, amo l'amore. Ma cosa fare quando devi scegliere tra i due? Ho sempre saputo cosa volevo: diventare un musicista, vivere per le note, per il palco. Ma poi è arrivata lei.