Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Non ho ancora un titolo... per questa vita. «Il romanzo di una storia vera»

Riferimento: 9788855026499

Editore: Abrabooks
Autore: Ferrari Delfini, Daniela
In commercio dal: 2024
Formato: Libro in brossura
EAN: 9788855026499
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Non ho ancora un titolo... per questa vita. «Il romanzo di una storia vera»

Non ho ancora un titolo... per questa vita. «Il romanzo di una storia vera»

 

18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Un racconto autobiografico che racchiude quasi un secolo di storia, partendo dagli anni Trenta e raccontando il dopoguerra, i sacrifici quotidiani per un piatto in tavola, il duro lavoro nei campi, tutto affrontato con la semplicità dello stare insieme. Daniela ci accoglie nella storia della sua famiglia, che è poi la sua storia, unita, nonostante le tante difficoltà, da rispetto, amore e onestà. Corse in bicicletta per raggiungere la scuola, cani e caprette con cui giocare nella casa di campagna, amori prosciuganti, amicizie velenose, relazioni da scoprire e l'amore per i suoi bimbi a quattro zampe... questo è solo un assaggio della vita di una donna che non ha mai avuto paura, affrontando di petto le situazioni spiacevoli e gettandosi a capofitto in ogni nuova sfida, cogliendo il meglio da ogni esperienza. Un esempio di determinazione e coraggio, che offre una prospettiva fresca sulla nostra esistenza. E Daniela, in sella alla sua moto, ha ancora molto da esplorare, in questa nuova fase di rinascita e scoperta di sé...