Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Pianeta Umano. Io, con Madre Natura e nell'umanità

Riferimento: 9788855404518

Editore: Susil Edizioni
Autore: Carniato Mauro
Collana: Sharing
Pagine: 488
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 28 Giugno 2022
EAN: 9788855404518
Non disponibile
36,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Quando accade che l'essere umano si ferma, per comprendere il proprio ruolo e il significato della propria esistenza, compie un passaggio della propria vita tale da cambiarla completamente; cogliere la possibilità di riscoprirsi, attraverso nuove riflessioni, sincere opinioni, differenti visioni e rinnovate speranze, è un percorso difficile ma estremamente importante. Il mio è stato un vero e proprio cammino di rinnovamento che, scritto senza auto censure, si è rivelato un'esperienza di libertà, di apertura e di comprensione del significato della mia stessa esistenza. I trecento sessantacinque pensieri quotidiani, carpiti dal mio immaginario psicologo, hanno il desiderio di poter diventare lo stimolo e l'ispirazione per tante altre persone: capire me stesso, ascoltarmi e trovare il coraggio di comprendermi, è stato tanto difficile quanto incredibilmente pieno di positiva intima forza e personale felice verità. Auguro a chiunque di trovare il coraggio per iniziare il proprio viaggio esistenziale. (l'autore)