Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Ho fatto parte della meglio gioventù. Ho vissuto e ho lottato

Riferimento: 9788869495168

Editore: Mnamon
Autore: Galofaro Giorgio
Pagine: 402
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2021
EAN: 9788869495168
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Ho fatto parte della meglio gioventù. Ho vissuto ed ho lottato: questo il titolo dell'emozionante romanzo di ispirazione autobiografica di cui è autore Giorgio Galofaro. Una memoria molto precisa, corredata di date e nomi dei personaggi che l'autore ha incontrato nel corso della sua esistenza. Una vita non ordinaria, costellata di viaggi, di trasferimenti, di lavori diversi e delle donne che lo hanno accompagnato nel suo cammino. La sua parabola di vita ha conosciuto alti e bassi, momenti di seria difficoltà, tutti affrontati con la voglia e la determinazione di riemergere per misurarsi con un nuovo capitolo dell'esistenza. La conclusione non è così scontata, dato che la successione di 'avventure' nuove e stimolanti avrebbe potuto formare un carattere rivolto solo su se stesso. Al contrario la personalità di Giorgio Galofaro si mostra ben salda e aperta alle proposte che un destino non sempre favorevole gli presenta, e la sua fede nel bene costituito dalla famiglia si dimostra rafforzata ed incrollabile.