Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Mariadolore

Riferimento: 9788833664712

Editore: PubMe
Autore: Pellerito Claudio
Collana: Human
Pagine: 50
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 19 Ottobre 2020
EAN: 9788833664712
Non disponibile
7,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

«Ho passato quasi un anno e mezzo con una donna, se così si può dire. E il «se così si può dire» si riferisce sia al poter dire di essere stato con lei sia al poter dire che lei è una donna. Dalla fine di marzo 2018 alla fine dell'estate 2019 la mia vita è stata segnata indelebilmente da questa persona, soprattutto in negativo, purtroppo. Ma grazie a lei ho imparato a distinguere l'amore sano dall'amore malato, la condivisione dal possesso, l'accettarsi dal volersi cambiare a tutti i costi, la felicità dal dolore, la gelosia dall'ossessione, la passione dall'idealizzazione, e adesso sono felice e grato perché ho nella mia vita tutti i termini positivi di questa distinzione. Un'esperienza così intensa ti segna per sempre, in un modo o nell'altro, ed è per questo che ho deciso di scrivere Mariadolore - anche perché se non avessi scritto non so cosa avrei fatto, probabilmente scrivere questo racconto mi ha salvato la vita. Giocando col nome di questa donna e romanzando ovviamente la vicenda (ma non più di tanto) ho deciso di consegnarla a voi.»