Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

DreamAdvisor. Diario di una viaggiatrice sospesa tra il caos di Londra e il sospiro del mare

Riferimento: 9788898295869

Editore: C'era una Volta
Autore: Rondinone Maria Chiara
In commercio dal: 29 Dicembre 2020
Pagine: 480 p., Libro in brossura
EAN: 9788898295869
Non disponibile
help_outlineAvvisami
DreamAdvisor. Diario di una viaggiatrice sospesa tra il caos di Londra e il sospiro del mare

DreamAdvisor. Diario di una viaggiatrice sospesa tra il caos di Londra e il sospiro del mare

 

18,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Ho cominciato a scrivere questo romanzo nel pieno della mia adolescenza: era il Natale del 2010, e io avevo 15 anni. L'ho terminato alla soglia dei 18. In poche parole io e Laila, protagonista del romanzo, siamo cresciute insieme. Mi piace immaginare che chi legge possa notarlo dall'evoluzione dello stile con cui ho scritto questa storia e dal cambiamento nel modo di pensare di Laila che via via si raffina, permeandosi di riflessioni profonde e portandola a prendere decisioni difficili che la accompagneranno a uscire dal suo mondo sicuro dell'adolescenza. Proprio come hanno accompagnato me. Leggendo DreamAdvisor si ha la percezione di immergersi in un doppio libro: le esperienze di vita di Laila si articolano tra le strade trafficate di Londra e gli orizzonti ampi e soleggiati della Sicilia, nel paesino marittimo di Baia del Sole, dove ha inizio questa storia.