Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il cliente non ha sempre ragione

Riferimento: 9788898045556

Editore: Alter Ego
Autore: Teresa Pansini
Collana: In tasca
Pagine: 80
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 31 Dicembre 2014
EAN: 9788898045556
Non disponibile
4,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il cliente ha sempre ragione? No, assolutamente. Se non ne siete sicuri, chiedetelo pure a tutti coloro che lavorano al pubblico, prime fra tutte le cassiere di supermercato. Vi risponderanno che il cliente non ha sempre ragione, e se avrete voglia di ascoltare le loro storie ve ne racconteranno delle belle. Teresa Pansini, forte di 25 anni di esperienza alla cassa di una grande catena di supermercati di Roma, con questo suo primo libro ce ne regala alcune, le più bizzarre che le sono capitate e che ha vissuto in prima persona. Il suo scopo? Divertirvi, certo, ma anche farvi riflettere. Perché un supermercato è un microcosmo, una miniatura della società che ci circonda e nella quale viviamo. E come tale ha le sue regole, che nessuno conosce e tutti trasgrediscono!