Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Brandelli d'amore

Riferimento: 9788897577430

Editore: Edizioni Duemme
Autore: Mariolina Bencivenga
Pagine: 210
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 11 Maggio 2018
EAN: 9788897577430
Non disponibile
13,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Mi chiamo Monica e voglio essere chiara, sin dall'inizio. Anch'io, come tanti della mia generazione, ammetto di non essere pronta ad affrontare il futuro, seriamente. Ecco,... l'ho detto! Per il momento vorrei godermela e nient'altro. I miei genitori, invece, sono di tutt'altro avviso, convinti che abbia gli anni giusti per cominciare a fare progetti. Già, sì! Come se progettare il futuro e organizzare programmi a lungo termine, sia facile, di questi tempi! A parte che il mio presente mi sta a pennello così com'è, disordinato ed indecifrabile, quindi, perché pensare in lontananza? Mi guardo e di me non cambierei nulla. Mi ritengo abbastanza sicura senza essere sfrontata o impertinente. Sarà per incoscienza o presunzione ma sento che sono in grado di cavarmela da sola. M'accorgo spesso che a distinguermi dagli altri è il mio modo di fare. Non sono arrogante ma libera ed è questo a rendermi disinibita e pronta a tutto. Insomma, sto bene, così come sono. Difetti e pregi me li tengo stretti perché non rappresentano un problema, sono il mio passaporto per attraversare il mondo.