Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività

Riferimento: 9788815114037

Editore: Il Mulino
Autore: Mariotti S. (cur.); Piscitello L. (cur.)
Collana: Prismi
Pagine: 290
Formato: Libro
Data pubblicazione: 16 Novembre 2006
EAN: 9788815114037
Non disponibile
22,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Rispetto al passato viene oggi riconosciuto alle multinazionali un ruolo essenziale per la crescita economica dei paesi da cui originano e che le ospitano, sia sviluppati che non. In questo rinnovato scenario, il volume offre una visione sulle complesse relazioni causali e cumulative che si stabiliscono tra crescita multinazionale, capacità innovativa e performance delle imprese, con l'obiettivo di discutere e trarre indicazioni circa il ruolo che le imprese multinazionali possono giocare sulla competitività del nostro Paese.