Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Mercato concorrenza regole n. 2/2006

Riferimento: 9788815111579

Editore: Il Mulino
In commercio dal: 12 Ottobre 2006
Pagine: 185 p., Libro di altro formato
EAN: 9788815111579
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Mercato concorrenza regole n. 2/2006

Mercato concorrenza regole n. 2/2006

 

22,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

E' nata nel 1999 per indagare e discutere contenuti, limiti ed efficacia delle varie forme di intervento pubblico sul mercato. Un'attenzione particolare viene dedicata alla tutela della concorrenza e alla regolamentazione, che sono diventate terreno di dibattito sul ruolo dello Stato nell'economia. La rivista, che si propone di integrare la logica giuridica e quella economica, analizza la disciplina antimonopolistica e gli interventi regolatori, collocandosi all'incrocio tra riflessioni teoriche, ridefinizione degli assetti politico-istituzionali e azioni dei policy-makers.