Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il marketing del vino. Capire decidere agire

Riferimento: 9788879599412

Editore: Edises
Autore: Eugenio Pomarici, Giulio Malorgio, Luca Rossetto, Luigi Galletto
Pagine: 368
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2017
EAN: 9788879599412
Non disponibile
33,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa vitivinicola e il mercato.