Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Manuale del marketing imperfetto

Riferimento: 9788885452121

Editore: Il Seme Bianco
Autore: Capozzi Marco, Gianazza Franco
Collana: Giglio
Pagine: 116
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 14 Giugno 2017
EAN: 9788885452121
Non disponibile
11,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Non è un manuale per manager, non è un testo universitario, non è un saggio con la barba bianca. Non vuole diventare un riferimento o una nuova bibbia del marketing in formato bonsai. Per sapere cos'è bisogna leggerlo. Di sicuro sarà una doccia fresca dopo anni di fatiche e sudore passati sui volumi di Kotler & Co. Sarà una lettura divertente per chi di marketing ha sentito parlare solo un paio di volte alla radio, ma anche per chi del marketing ha fatto il proprio lavoro. A chi ancora studia servirà per capire, con un'angolatura nuova, cosa significa nella realtà il mondo della domanda e dell'offerta. Cosa succede dietro le quinte delle aziende. Per qualcuno sarà da stimolo al cambiamento, per qualcun altro potrebbe persino essere curativo.