Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

Riferimento: 9788871926193

Editore: Pearson
Autore: Minguzzi Antonio, Presenza Angelo
Collana: Studio & professione
In commercio dal: 23 Settembre 2010
Pagine: 208 p., Libro in brossura
EAN: 9788871926193
24,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La competitività della destinazione turistica è un argomento essenziale per il futuro del turismo nel nostro paese ma è alimentato e al contempo condizionato da situazioni diverse in relazione alla natura del territorio, alla ricchezza delle città, delle bellezze naturali, dell'offerta ricettiva e molto altro. Questa opera affronta il tema pensando che si possa intervenire positivamente nello sviluppo dei fattori di attrattiva e degli elementi di offerta che possono attirare flussi turistici evidenziando in particolare il piano strategico e quello operativo degli interventi e delineando, al contempo, indispensabili logiche di governance condivisa tra gli attori del sistema.