Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni

Riferimento: 9788871925059

Editore: Pearson
Autore: Giacomazzi Franco, Camisani Calzolari Marco
Collana: FT. Prentice Hall
In commercio dal: 01 Gennaio 2008
Pagine: 280 p., Libro in brossura
EAN: 9788871925059
27,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il libro propone un modello interpretativo che consiste in uno strumento per identificare le novità digitali e collocarle all'interno delle singole funzioni aziendali: il modello a 4 direzioni. Le 4 direzioni rappresentano i principali vettori della comunicazione aziendale del messaggio e dei contenuti che si manifestano nell'impresa e nel mondo circostante: da dentro a fuori, da fuori a dentro, da dentro a dentro e da fuori a fuori. Dentro-fuori: comunicare all'esterno. Fuori-dentro strumenti per facilitare il trasporto dell'informazione all'interno dell'azienda. Dentro-dentro strumenti utili alla comunicazione interna, evoluzioni della vecchia intranet, ma con le grandi opportunità offerte dal concetto di partecipazione, peculiare nei nuovi strumenti. Fuori-fuori è la vera grande novità. Comprende sia gli strumenti, sia le modalità che generano quel fenomeno tanto nuovo quanto dirompente che comprende una serie di pratiche che solo sino a qualche anno fa non erano immaginabili, dai contenuti generati dagli utenti, alla loro diffusione virale tra singoli o le communities.