Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive

Riferimento: 9788867361151

Editore: Ute Libri
Autore: Garnero Matteo
Collana: Edu
Pagine: 138
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 25 Gennaio 2022
EAN: 9788867361151
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Stati, regioni e città sono sempre più in competizione per attrarre risorse e persone. La guerra per diventare più attrattivi si combatte a colpi di marketing territoriale. In questo saggio breve ne vedremo i principi e l'applicazione concreta con uno sguardo alle prospettive future.