Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission (Un)

Riferimento: 9788860196965

Editore: Felici
Autore: Bernardini Elena
Pagine: 278
Formato: Libro
Data pubblicazione: 04 Dicembre 2013
EAN: 9788860196965
Non disponibile
13,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Fondendo gli aspetti di natura intrinseca dei suoi studi e dei suoi interessi, l'autrice sviluppa con Molise Film Commission e il CIEG - Centro di Studi di Ingegneria Economico-Gestionale di Bologna - un modello applicativo per il management del settore cinematografico dedicato al Product Placement che agisca nella direzione del sostegno finanziario del settore.