Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)

Riferimento: 9788883914041

Editore: Lupetti
Autore: Messina Mario G.
In commercio dal: 27 Ottobre 2016
Pagine: 157 p., Libro in brossura
EAN: 9788883914041
Non disponibile
help_outlineAvvisami
From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)

From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)

 

29,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

From mad Milano to mad Man è un libro autobiografico che racconta del viaggio di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina.