Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

Riferimento: 9788883911576

Editore: Lupetti
Autore: Proni G. (cur.)
Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
Pagine: 159
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 22 Marzo 2007
EAN: 9788883911576
Non disponibile
14,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze, che espongono i loro metodi e riportano alcuni dei casi che hanno seguito. Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media.