Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore

Riferimento: 9788870789584

Editore: Raffaello Cortina Editore
Autore: Gabassi P. Giorgio, Garzitto Maria Lisa, Perin Giantullio
Collana: Individuo, gruppo, organizzazione
In commercio dal: 01 Marzo 2005
Pagine: 151 p., Libro in brossura
EAN: 9788870789584
16,80 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a creare qualità (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a essere qualità.