Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica (Gli)

Riferimento: 9788835035435

Editore: La Scuola SEI
Autore: Odin Roger
Collana: Saggi
Pagine: 160
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 03 Dicembre 2014
EAN: 9788835035435
Non disponibile
11,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Da circa trent'anni Roger Odin elabora un modello di analisi dei media audiovisivi che egli stesso definisce semiopragmatico, ovvero attento sia agli aspetti testuali che alle condizioni contestuali di fruizione. Questo volume riassume tale modello e lo aggiorna alla luce dei più recenti sviluppi della ricerca. Ne risulta un libro rigoroso, agile, ricco di esempi; una guida indispensabile per chiunque intenda affrontare con strumenti aggiornati l'analisi dei mezzi audiovisivi contemporanei.