Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione

Riferimento: 9788863587128

Editore: Phasar Edizioni
Autore: Genovino Cinzia
Pagine: 178
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 18 Febbraio 2022
EAN: 9788863587128
Disp. in 1/2 gg lavorativi
25,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Obiettivo del presente libro è quello di evidenziare come la competitività degli attori che operano in un territorio dipenda strettamente dal patrimonio culturale e dall'identità del luogo stesso, concetti sedimentati in letteratura, ma che necessitano di una ulteriore validazione empirica. La review della letteratura, infatti, focalizzandosi sui costrutti di place heritage, place image e place identity, ne evidenzia l'influenza sulla place reputation, che, a sua volta, riverbera i suoi effetti sulla place competitiveness e sulla capacità competitiva dei retailer operanti in una specifica area geografica.